lunedì 29 ottobre 2018
Friend request
Louise, Sophi ed Ester, ormai trentenni, ricevono su facebook la richiesta di amicizia di una loro compagna di classe, Maria Wenster.
Sarebbe tutto ok, se non fosse che Maria, è morta quando loro erano ancora al liceo e quel che è peggio, loro ne sono in qualche modo responsabili, o almeno sono sicure di esserlo; In particolare Louise, che si mette subito in allarme e in preda al panico, contatta le altre, per capire cosa stia succedendo, e chi si cela dietro quel profilo.
Un triller psicologico, avvolgente, coinvolgente, sconvolgente e accattivante fin dalle prime righe, vi travolgerà in una storia fatta di colpi di scena, fino ad un finale totalmente inaspettato. sebbene alcuni eventi appaiano prevedibili è un po' forzati, il libro vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina, inducendovi ad inevitabili riflessioni sul passato di ognuno di noi e su come questo infondo, per quanto si cerchi di seppellirlo, resti indimenticato e, ritorni sempre a galla nei modi più imprevedibili, e quanto meno ce l'aspettiamo. Un libro che scava nelle paure di ognuno di noi, paure che con l'avvento di social e tecnologia, sono inevitabilmente cambiate, adattandosi al nostro tempo. a chi infatti, non potrebbe capitare d'incorrere in una richiesta di amicizia sbagliata, indesiderata, non voluta, di cui potrebbe essere difficile liberarsi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento